Sabato 13/ottobre (zona Minervino di Lecce – luogo segreto – posti limitati per rispetto del luogo e dei proprietari – occorre prenotare)
Sabato sera, 13 ottobre, vi invitiamo a cenare con noi presso la casa museo della signora Santina, patrimonio del Salento “autentico”.
Come sempre ben muniti di strumenti musicali, sonareddhi, cunti e canti. Occorrerà portare il cibo (friselle, stanati vegani, vegetariani e non) e da bere (vino, gassosa, acqua magica, ecc) per trascorrere la serata conviviale. Portate anche qualche sedia e delle torce.
L’iniziativa è gratuita ma PER FRUIRE DEL LUOGO E PER RISPETTO AI PROPRIETARI OCCORRE PRENOTARE INVIANDO UNA MAIL A scatoladilatta2014@gmail.com. Ai primi 50 che prenoteranno verrà comunicato entro sabato mattina orario e punto di incontro via mail.
Chi partecipa all’evento solleva da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori e gli ospitanti.
Si consigliano scarpe comode perché dopo la cena – se il fato lo vorrà – andremo ad abbracciare un “Dolmen”, una “Peschiera”, accarezzeremo le “formiche di Alberto” e faremo un cerchio magico.
Info e prenotazioni a: scatoladilatta2014@gmail.com
I write for pleasure and passion with the pseudonym of Josè Pascal (son of Mattia Pascal and Ederì Buendìa descendant of the great Colonel Aureliano Buendía). I was born many years ago in Comuncè, a small town nestled between the northern Mediterranean and in Southern Italy. [IT] Mi chiamo Josè Pascal. Nacqui circa trent’anni fa a Comuncè, un piccolo paese incastonato fra il Nord del Mediterraneo e il Sud dell’Italia. Ho creato questo blog dal titolo “In parole semplici” perché semplici e meditati saranno i pensieri qui trattati. Almeno spero! Scrivo per riflettere, esplorare e capir un po’ di più la Società nella quale sguazzo. Ma scrivo anche per ricordare, preservare i miei ricordi e costruire il mio futuro, in una ricerca continua di me stesso in relazione con gli eventi temporali e spaziali che ci circondano e m’influenzano. I temi trattati nascono al momento e si originano dalla mia irrazionalità e non eccelsa memoria. Chiunque fosse interessato ad accompagnarmi in questo libero ed indefinito percorso sarà il benvenuto. Metto a disposizione uno spazio nel quale condividere i propri pensieri e parole. Inoltre offro una sincera collaborazione intrisa da un’ingenua curiosità e una profonda passione per tutto quello che risulta nuovo al mio cuore e ai miei occhi.
Lascia una risposta