Dalle energie dei colori e dei profumi dei fiori dello Zafferano PiediGrandi alle energie della musica, dello Yoga, dell’atomo, della ricerca energetica, della passeggiata condivisa nei pressi del dolmen Piedi Grandi. Seguirà degustazione di prodotti allo Zafferano PiediGrandi
Vi aspettiamo domenica 17 novembre fra le 8e30 e le 8e55 nei pressi dell’incrocio di Vicinale Lata e Sp 165 Spongano – Castiglione D’Otranto. Qui link posizione del luogo di ritrovo: https://bit.ly/34P5BiB. Parcheggiate le auto sui bordi dell’ampia strada. Indossate abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. Portate libri e storie da condividere. Chi vorrà – dopo aver visitato la coltivazione di Zafferano e il dolmen “Pietri Grandi” – potrà passeggiare intorno alla zona “Le More” per un percorso di 4 km.
I write for pleasure and passion with the pseudonym of Josè Pascal (son of Mattia Pascal and Ederì Buendìa descendant of the great Colonel Aureliano Buendía). I was born many years ago in Comuncè, a small town nestled between the northern Mediterranean and in Southern Italy. [IT] Mi chiamo Josè Pascal. Nacqui circa trent’anni fa a Comuncè, un piccolo paese incastonato fra il Nord del Mediterraneo e il Sud dell’Italia. Ho creato questo blog dal titolo “In parole semplici” perché semplici e meditati saranno i pensieri qui trattati. Almeno spero! Scrivo per riflettere, esplorare e capir un po’ di più la Società nella quale sguazzo. Ma scrivo anche per ricordare, preservare i miei ricordi e costruire il mio futuro, in una ricerca continua di me stesso in relazione con gli eventi temporali e spaziali che ci circondano e m’influenzano. I temi trattati nascono al momento e si originano dalla mia irrazionalità e non eccelsa memoria. Chiunque fosse interessato ad accompagnarmi in questo libero ed indefinito percorso sarà il benvenuto. Metto a disposizione uno spazio nel quale condividere i propri pensieri e parole. Inoltre offro una sincera collaborazione intrisa da un’ingenua curiosità e una profonda passione per tutto quello che risulta nuovo al mio cuore e ai miei occhi.
Lascia una risposta